Biografia

Alex Garofalo nasce nell’Aprile del 1984, ad Avellino,  è  un DEEJAY e Producer  Italiano.
 
Fin da bambino il suo unico scopo è divertirsi insieme alle persone che lo circondano e la musica è tutto ciò che accompagna ogni suo sorriso.
Durante la sua adolescenza lavorerà a Rimini e sarà questa la città che concretizzerà la sua passione in una idea di lavoro.
 All’età di sedici anni compra la sua prima consolle e con l’aiuto di alcuni amici dj entra in questo mondo.
 
La sua passione è vera, infatti, il lavoro, la scuola, e i continui esercizi per imparare a suonare lo portano a sacrificare affetti e bisogni.
Nel 2002 si diploma all’istituto d’arte di Avellino e subito incomincia a lavorare con l’agenzia di spettacolo Spectra Service, attraverso la quale si fa conoscere al pubblico giovanile come dj.
 
Lavorerà nella provincia di Avellino, Napoli , Salerno fino a toccare Roma ma la sua ambizione lo vuole in ruoli di primo livello quindi incomincerà ad organizzare eventi come:  sfilate di moda, serate di piazza, e diversi party house.
 Nonostante subisca delle sconfitte non si arrende ma anzi, aumenta la sua ambizione fino a collaborare con il Dolce Vita di Salerno e a gestire la Discoteca Manhattan di Avellino.
 
Nel suo primo anno da dj imprenditore sarà capace di far crescere il Manhattan fino a farlo diventare uno dei locali più rinomati di Avellino e provincia. 
Gli enormi sacrifici fanno di lui una persona brillante; La sua qualità: un grande lavoratore, preciso e puntuale.
Le sue passioni oltre la musica sono le auto, le moto e i tatuaggi. 
Le sue città preferite sono: Milano, Rimini e Ibiza, da buon Dj.
 
Attualmente è Deejay Resident  ai Magazzini Generali  di Milano nella serata di punta del Sabato sera e ha lavorato e lavora in moltissimi altri locali  sia in Italia che all'estero tra cui Eleven ( Milano), Riobo ( Gallipoli), Quattro Torri ( Gallipoli),  Euphoria (Pescara), Dh56 ( Milano Marittima), DolceVita ( Salerno) oltre ad un intenso Dj set nei locali più conosciuti di Città del Messico.  
 
Nel dicembre 2013 ha inoltre prodotto il singolo “In the House” disponibile su Itunes entrato subito in classifica Beatport.
 

 

Alex Garofalo Dj || OFFICIAL WEB PAGE

Copyright © 2009 - 2015. All Rights Reserved.